[RUGBYLIST] Informazioni

Bruno bruno a rugbypropaganda.net
Mer 24 Lug 2013 15:59:07 CEST

Salve a tutti,
avrei bisogno di informazioni, non ho trovato nulla di specifico in
giro, per mandare mio figlio a giocare e studiare in Scozia a Edimburgo.

La scelta del posto è dovuto al fatto che a Edimburgo vive già la mia
figlia maggiore e quindi è un appoggio e una maggiore tranquillità per noi.

Il ragazzo è un 97 e ha fatto tutta la trafila dal minirugby fino alla
under 18 nelle file dell'Amatori Parma Rugby.

Ha concluso la seconda superiore presso il liceo linguistico (inglese,
spagnolo, tedesco le lingue del corso).

La sua volontà è quella di fare questa esperienza di studio e
soprattutto di rugby in una dimensione diversa da quella che vive
abitualmente.

Grazie

Bruno