[RUGBYLIST] Re: Digest di Rugbylist, Volume 86, Numero 11

Mario Angelantoni mario.angelantoni a gmail.com
Gio 25 Lug 2013 15:42:43 CEST

Caro Bruno, per informazioni più dettagliate dovresti chiede ad Alessandro Fusco che proprio in questi giorni ha mandato il proprio figliolo ad Edimburgo per perfezionarsi nella disciplina del Rugby.
Ciao
Angelantoni Mario