[RUGBYLIST] Scozia Italia

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Dom 23 Giu 2013 17:15:43 CEST

Scusatemi, io ho visto una squadra molle (Italia) contrapposta ad una Scozia dai punti deboli evidenti, ma non presi di mira. Nel contesto delle durissime sconfitte da SA e Samoa (questa davvera una bastonata nei modi e nelle misure) non vedo che ci sia da vedere in termini di progresso.
Certo, il passo più lungo della gamba.
All ItalTreviso si chiede Heineken, Celtic, 6 Nazioni, tour vari.
Che si vuole, anche un polmone?
Quella sconfitta con la Scozia è l'immagine di un gigante (un gigantino toh) dai piedi di argilla che si regge su alcuni paradossi: un solo club a dare il nucleo della squadra, qualche senatore che sta spendendo le ultime monetine, quel club allenato da una scuola con cui Brunel non va certo d'accordo.
Il gigantino cade spesso e si fa un mare di male.
gian domenico

vieni a trovarmi nel mio sito
http://www.giandomenicomazzocato.it/
i miei libri, le conferenze,