[RUGBYLIST] Il vincitore del songaggio 6 Nazioni 2013

Andrea Pelliccia pelliccia a libero.it
Lun 18 Mar 2013 11:50:08 CET

L'idea di "premiare" maggiormente il pronostico sulla squadra prima classificata è mia, quindi me ne assumo la responsabilità.
Magari per l'anno prossimo ci si organizza diversamente con un piccolo regolamento predisposto prima del sondaggio. Anche se, ahimè, non credo di poter essere io a mettere in palio il premio per il vincitore: se ci saranno miei nuovi libri non parleranno di rugby.

Un caro saluto a tutti
Andrea Pelliccia
www.andreapelliccia.it

Date: Mon, 18 Mar 2013 11:29:01 +0100
From: Sergio <sergiocosi a gmail.com>
Subject: Re: [RUGBYLIST] Il vincitore del songaggio 6 Nazioni 2013
To: RugbyList <rugbylist a rugbylist.it>

Ciao a tutti,

volevo ringraziare Roberto e Andrea per l'iniziativa, poi, per
sdrammatizzare, vorrei dire che merito il premio fosse solo per essere
stato l'unico a dare fiducia al povero Galles, no? :D

un saluto a tutti e a presto
Sergio

ps mi dispiace solo di non aver dato la stessa fiducia alla nostra
Nazionale...
*--
"Poco era il giorno e molto era il lavoro: la falce è grande, ma più grande
il prato."
**Giovanni Pascoli* - *L'alloro*, da *Primi poemetti*