[RUGBYLIST] Il vincitore del songaggio 6 Nazioni 2013

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Lun 18 Mar 2013 11:51:55 CET

Ci mancherebbe!!!!
Grazie a chi ci ha speso fatica e voglia.
Colgo l'occasione per confidare una cosa.
Io non partecipo (non mi ricordo se l'ho fatto in altri anni)  perchè non so mai se in me parla il tifoso o il critico, quello che vuole illudersi o quello che non vuole svegliarsi la mattina dietro con le pive nel sacco.
Per questo, grazie Italia.
Ho appena fatto una chiacchierata (due minuti fa) col vecchio arbitro Zambon. anche per lui avere la Francia dietro in classifica è una dono grande.
un abbraccio a tutti
gian domenico

http://www.giandomenicomazzocato.it/
IN QUESTI MESI
HO UN RICCHISSIMO CARNET DI APPUNTAMENTI

SE VUOI VENIRMI A TROVARE

LEGGILI NEL MIO SITO (HOMEPAGE)
LA MIA MAIL
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it