[RUGBYLIST] Il rugby è uno sport pericoloso.....

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Mar 19 Mar 2013 09:25:44 CET

A proposito di quanto avrebbe detto il preside della scuola media di Capoterra, gki ho inviato questo mio saluto.
"
Sig. Preside Claudio Manigas, vorrei cortesemente sapere da lei se corrisponde a verità l'affermazione che le viene attribuita e che leggo in rugbylist:" Il rugby è uno sport pericoloso per gli studenti" . Io credo che una persona colta che è responsabile dell'educazione dei giovani, non può aver detto una bestialiyà simile, perchè se fosse vero sarebbe lei il pericolo per gli studenti e io sarei il primo a raccogliere quelle migliaia di firme per cacciare la sua presenza da tutte le scuole della Nazione.
Certo che chiarirà questa notizia,
Gianni Zanasi