[RUGBYLIST] Nuove regole in mischia

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Ven 10 Maggio 2013 09:38:30 CEST

Saluti a tutti da Giorgio
Il giorno 09/mag/2013, alle ore 17:02, paolo.valbusa a libero.it ha scritto:

>  Con questa posizione l'apporto delle seconde linee e delle terze diventerà minimale come fino agli anni '90.
> Sicuramente si tornerà a piloni meno mobili e più massicci con grande gioia dei venditori di "proteine di sintesi".
Io invece non sono per nulla convinto di ciò, anzi, proprio la maggiore progressività della spinta rispetto all'impatto ridotto chiederà un apporto molto maggiore sia come spinta ma soprattutto come legatura e compattezza - adesso specie in B e A2/A1 si vedono mischie fatte solo dalla prima linea con seconde e terze "a rimorchio"

 Sponsor:

 Crea la tua PEC con sconti fino al 20%: 2GB di spazio, sms di notifica, archivio di sicurezza.

* Prova adesso!

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12826&d=10-5