[RUGBYLIST] Nuove regole in mischia

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Ven 10 Maggio 2013 09:38:30 CEST

Saluti a tutti da Giorgio
Il giorno 09/mag/2013, alle ore 17:02, paolo.valbusa a libero.it ha scritto:

>  Con questa posizione l'apporto delle seconde linee e delle terze diventerÓ minimale come fino agli anni '90.
> Sicuramente si tornerÓ a piloni meno mobili e pi¨ massicci con grande gioia dei venditori di "proteine di sintesi".
Io invece non sono per nulla convinto di ci˛, anzi, proprio la maggiore progressivitÓ della spinta rispetto all'impatto ridotto chiederÓ un apporto molto maggiore sia come spinta ma soprattutto come legatura e compattezza - adesso specie in B e A2/A1 si vedono mischie fatte solo dalla prima linea con seconde e terze "a rimorchio"

 --

 Sponsor:

 Crea la tua PEC con sconti fino al 20%: 2GB di spazio, sms di notifica, archivio di sicurezza.

* Prova adesso!

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12826&d=10-5