[RUGBYLIST] Re: Nuove Regole in Mischia

Maci maci a maidiremeta.it
Ven 10 Maggio 2013 11:23:14 CEST

Ciao a tutti, devo dire che da ex tallonatore a me le nuove regole non
sembrano poi cosi male. Oltre agli infortuni c'e' da considerare anche il
fattore ripetizione. Non e' possibile che il 60% delle mischie venga fatto
ripetere deve esserci un sistema per migliorare questo dato e diminuire le
possibilita' di infortunio. Questo mi sembra un buon sistema. Vedremo i
risultati.
La mischia poi non e' solo ingaggio, quello che mi e' sempre piaciuto di
piu' nelle mischie ordinate e' la coesione che si crea fra giocatori e che
determina la spinta.

Buona giornata a tutti!

Maci