[RUGBYLIST] Re: Nuove Regole in Mischia

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Ven 10 Maggio 2013 11:30:56 CEST

Da profano e vedendo i video mi pare anche a me che non sia poi cosė male
questo provvedimento. Le ripetizioni probabilmente diminuiranno (e anche,
penso, i grattacapi per gli arbitri nel dover decidere a chi assegnare la
punizione, spesso affatto chiaro).
paolo imp.