[RUGBYLIST] R: ....quesito.

ruggero rizzi ruggero1rizzi a gmail.com
Sab 30 Nov 2013 18:52:32 CET

sia chiaro:  senza polemica.....
.mi domando ancora Cosa c'è di "oggettivamente difficile?" oltre un
fax/unatelefonata/ un messaggio.........e un pizzico di buonafede e -se non
bastasse- .......magari guardando il TG   ?
E poi....scusatemi......  quando finiremo di ragionarla sempre
"all'Italiana"...e cercare sempre il trucco o il marcio
dappertutto...nonostante "capisco che il caso è chiaro ma ecc ecc:"
.e allora?....paese che vai ....comitato che trovi....
...   ecco il comunicato di oggi pomeriggio, emesso da comitato Reg.Puglia:

"Causa  meteo le partite dei campionati di Serie C, Under18 e Under16 - da
disputarsi domani 1 dicembre 2013 - sono rinviate a data da destinarsi. Si
prega di dare massima diffusione. Grazie.
Ha smesso di nevicare: ma è già ghiacciato.
Saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi