[RUGBYLIST] PER REGISTRARE DMX

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Dom 2 Feb 2014 16:02:39 CET

Per registrare DMAX
(mi sono fatto spiegare da mio figlio spero sia tutto esatto)

Serve procurarsi la digital key (funzione arricchisci il tuo abbonamento sul sito SKY.IT o più semplicemente un centro SKY, costo 20 euro)

Collegarla alla presa USB del decoder e poi collegarvi direttamente il cavo di antenna (quello che di solito va alla TV)

Poi bisogna schiacciare sul telecomando GUIDA TV

Andare su OPZIONI

Selezionare DIGITALE TERRESTRE

Poi bottone rosso del telecomando (appare con la dicitura RICERCA)

IL DECODER PROCEDE ALLA RICERCA: I CANALI IN DIGITALE SONO DOPO IL 5000, IN PARTICOLARE DMAX è SUL 5052

buona visione

gian domenico mazzocato

vieni a trovarmi nel mio sito
http://www.giandomenicomazzocato.it/