[RUGBYLIST] Dov'è la list?

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Dom 2 Feb 2014 18:23:18 CET

Va da sè che spero il meglio, che sogno di tagliare la cresta e segare gli speroni ai galletti.
Certo hai ragione. Le posizione attendiste sanno di gufo.
Come è noto a tutti non è la mia posizione. Io amo l'Italia rugbistica, il giorno che vince il 6 nazioni posso tranquillamente morire.
La gioia di quel secondo tempo contro il Galles, non me la potranno dare
tante altre cose nella ia esistenza. Aspetto la controprova prima di illudermi e dire che è cominciato qualcosa di grande.

Per il resto, l'esempio francese che citavi mi è ben presente. ma... Quello è un lusso che un rugby forte può permettersi.
Noi ce lo possiamo permettere?

Ma sono d'accordo con te. Perfino gli aspetti più negativi appartengono all'ormone della crescita. Facevo il cronista e tante volte ho visto uscire dal campo gli azzurri bastonati dalla Francia.
Una volta all'Appiani vidi Blessano piangere. Qui passa il tempo e noi non li batteremo mai, disse.
Ebbene ci siamo arrivati, non abbiamo stabilizzato la posizione, ma ci siamo arrivati.
Io spero col cuore largo.
un abbraccio
gian domenico mazzocato

vieni a trovarmi nel mio sito