[RUGBYLIST] Dov' la list?

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Dom 2 Feb 2014 18:23:18 CET

Va da s che spero il meglio, che sogno di tagliare la cresta e segare gli speroni ai galletti.
Certo hai ragione. Le posizione attendiste sanno di gufo.
Come  noto a tutti non  la mia posizione. Io amo l'Italia rugbistica, il giorno che vince il 6 nazioni posso tranquillamente morire.
La gioia di quel secondo tempo contro il Galles, non me la potranno dare
tante altre cose nella ia esistenza. Aspetto la controprova prima di illudermi e dire che  cominciato qualcosa di grande.

Per il resto, l'esempio francese che citavi mi  ben presente. ma... Quello  un lusso che un rugby forte pu permettersi.
Noi ce lo possiamo permettere?

Ma sono d'accordo con te. Perfino gli aspetti pi negativi appartengono all'ormone della crescita. Facevo il cronista e tante volte ho visto uscire dal campo gli azzurri bastonati dalla Francia.
Una volta all'Appiani vidi Blessano piangere. Qui passa il tempo e noi non li batteremo mai, disse.
Ebbene ci siamo arrivati, non abbiamo stabilizzato la posizione, ma ci siamo arrivati.
Io spero col cuore largo.
un abbraccio
gian domenico mazzocato

vieni a trovarmi nel mio sito