[RUGBYLIST] R: Re: la Francia ed il nostro fisico

Mario Diani mario.diani a gmail.com
Lun 10 Feb 2014 09:00:49 CET

d'accordissimo con te sul fatto che la mancanza di punti al piede sia
più grave, e che ieri - e in tantissime altre occasioni - questa
carenza abbia contato moltissimo. Il mio era più un commento generale
sul fatto che la mancanza media di velocità sia un altro handicap
pesante. A me pare che in media le altre squadre del 6Ns (soprattutto
le loro terze e i trequarti) viaggino a un altro passo rispetto ai
nostri, col risultato di giocare sempre un po' in affanno. Ciao.