[RUGBYLIST] R: Re: la Francia ed il nostro fisico

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Lun 10 Feb 2014 08:04:23 CET

secondo me sbagliate entrambi a guardare uno l'aspetto fisico e l'altro
l'aspetto veloce (nn mi sembra che sarto non possa dire la sua o iannone o de
marchi!!)
tutta la squadra è crollata dopo la prima meta, ma prima vengono 6 punti
mancati al piede (facili facili) che forse fanno cadere le palle se sei lì che
stai battagliando contro chi le battaglie le sa fare!
saluti ovali
RM