[RUGBYLIST] Fwd: Fwd: Fwd: R: R: R: No Celtic

Mauro Ottaviani maurottaviani a yahoo.it
Sab 15 Feb 2014 13:11:21 CET

Ok avevo frainteso la tua posizione sovrapponendola a quella comune in blog e/o forum dove si vorrebbe che i soldi arrivassero dalla FIR e non da iniziativa privata ovviando a incapacità manageriali di reperimento risorse.

Mauro

Inizio messaggio inoltrato: