[RUGBYLIST] STI Czzzzzzzzzz....

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Dom 26 Gen 2014 19:06:08 CET

Ma glielo diciamo a quelli della RAI cosa sono?
Rientro ora (noi che facciamo il miseranile mestiere di scrivere la domenica lavoriamo) e trovo che Prato Viadana è andata in streaming.
La mia registrazione mi manda in onda una partita di calcio di non so quale serie.
Ma sipuò?
Cos'hanno in testa? Marmellata, melassa, vuoto pneumatico?
Ma che professionalità da zebedei è questa?
Alla faccia degli spot che l'abbonamento SI VEDE.
Gentaglia, gentaglia, gentaglia.
gian domenico mazzocato

vieni a trovarmi nel mio sito
http://www.giandomenicomazzocato.it/