[RUGBYLIST] STI Czzzzzzzzzz....

athos.fba athos.fba a fastwebnet.it
Dom 26 Gen 2014 20:08:23 CET

la danno in differita, Rai Sport non ricordo se 1 o 2 alle 22,30, già da  stamattina sul sito FiR davano il cambio del palinsesto, al posto della partita Prato vs Viadana dovevano trasmettere su ordinanza Prefettizia una partita di Lega Pro di calcio, resta il fatto che con tanti canali la Rai poteva trovarci un posticino.....

Fabio_
  ----- Original Message -----
  From: Gian Domenico Mazzocato
  To: RUGBYLIST
  Sent: Sunday, January 26, 2014 7:06 PM
  Subject: [RUGBYLIST] STI Czzzzzzzzzz....

  Ma glielo diciamo a quelli della RAI cosa sono?
  Rientro ora (noi che facciamo il miseranile mestiere di scrivere la domenica lavoriamo) e trovo che Prato Viadana è andata in streaming.
  La mia registrazione mi manda in onda una partita di calcio di non so quale serie.
  Ma sipuò?
  Cos'hanno in testa? Marmellata, melassa, vuoto pneumatico?
  Ma che professionalità da zebedei è questa?
  Alla faccia degli spot che l'abbonamento SI VEDE.
  Gentaglia, gentaglia, gentaglia.
  gian domenico mazzocato

  vieni a trovarmi nel mio sito
  http://www.giandomenicomazzocato.it/