[RUGBYLIST] conflitto di interessi?

Giandomenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Mar 1 Lug 2014 14:35:45 CEST

Leggo dalla rosea

“le zebre hanno ufficializzato 4 giocatori dal Calvisano tricolore, i piloni
Lorenzo Romano e Daniele Lovotti, l’apertura neozelandese Kelly Haimona e il
tre quarti Michele Visentin”

Domande.

Le Zebre sono o non sono a bilancio federale?

Gavazzi (lui con le quote dei suoi familiari) è o non è di fatto il padrone
di Calvisano?

La faccenda non configura una situazione in cui la FIR di Gavazzi paga il
Calvisano di Gavazzi?

Vi prego smentitemi perché io sono un vecchio rincoglionito. Non capisco
nulla e questa cosa mi pare una enormità.
Di sicuro esiste una spiegazione che può smontare le mie apprensioni

Gian domenico mazzocato

vieni a trovarmi nel mio sito
 <http://www.giandomenicomazzocato.it/> http://www.giandomenicomazzocato.it/
i miei libri, le conferenze,
i miei diari di viaggio,
gli appuntamenti e tanto altro

scrivimi
 <mailto:giandoscriba a giandomenicomazzocato.it>
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it