[RUGBYLIST] conflitto di interessi?

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Mar 1 Lug 2014 15:03:05 CEST

??????
Calvisano è campione d'Italia e si presume abbia, visto il risultato, alcuni fra i migliori giocatori nel nostro paese.
Mi sembra ovvio che le Zebre, dovendo infoltire l'organico con giocatori di qualità, "comprino" a Calvisano dove questi ci sono.

Probabilmente questo a vantaggio di nuovi giovani che faranno esperienza inseriti nella squadra bresciana.

Salvatore Messina