[RUGBYLIST] R: conflitto di interessi?

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Mar 1 Lug 2014 16:36:38 CEST

Se è tutto evidente ed ovvio qual'è il problema?????
Sinceramente non capisco....

Le Zebre hanno i migliori giocatori (disponibili e contrattabili), e i migliori allenatori italiani. Che dovrebbero fare?
Per caso qualcuno ha dei nominativi migliori in sostituzione?
Fosse per me prenderei anche Griffen...

Il resto è a Treviso e Rovigo (campagna acquisti faraonica ed appena effettuata) o all'estero.

Salvatore Messina

Il Martedì 1 Luglio 2014 15:34, Giandomenico Mazzocato <giandoscriba a giandomenicomazzocato.it> ha scritto:

Oggesù
E chi discute l’ovvio?
Io dico:chi chi fa affari con chi?
La risposta di Salvatore rivela che la mia freccetta è andata
proprio al centro, sul bottone rosso.
gdm

Da:rugbylist-bounces a rugbylist.it
[mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it] Per conto di Salvatore Messina
Inviato: martedì 1 luglio 2014 15.03
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] conflitto di interessi?

??????
Calvisano è campione d'Italia e si presume abbia, visto il
risultato, alcuni fra i migliori giocatori nel nostro paese.
Mi sembra ovvio che le Zebre, dovendo infoltire l'organico con
giocatori di qualità, "comprino" a Calvisano dove questi ci sono.

Probabilmente questo a vantaggio di nuovi giovani che faranno
esperienza inseriti nella squadra bresciana.

Salvatore Messina

Il Martedì 1 Luglio 2014 14:37,
Giandomenico Mazzocato <giandoscriba a giandomenicomazzocato.it> ha
scritto:

Leggo dalla rosea
“le zebre hanno
ufficializzato 4 giocatori dal Calvisano tricolore, i piloni Lorenzo Romano e
Daniele Lovotti, l’apertura neozelandese Kelly Haimona e il tre quarti Michele
Visentin”
Domande.
Le Zebre sono o non
sono a bilancio federale?
Gavazzi (lui con le
quote dei suoi familiari) è o non è di fatto il padrone di Calvisano?
La faccenda non
configura una situazione in cui la FIR di Gavazzi paga il Calvisano di Gavazzi?
Vi prego smentitemi
perché io sono un vecchio rincoglionito. Non capisco nulla e questa cosa mi
pare una enormità.
Di sicuro esiste una spiegazione che può smontare le mie apprensioni

Gian domenico
mazzocato

vieni a trovarmi nel
mio sito