[RUGBYLIST] conflitto di interessi?

Mauro Ottaviani maurottaviani a yahoo.it
Mar 1 Lug 2014 19:42:01 CEST

Non vedo però scritto da nessuna parte che c'è stata un'acquisizione di diritto sportivo pagata con denaro contante, ma solo che una società sportiva ha ufficializzato di aver messo sotto contratto dei giocatori . Dove sarebbe l'eventuale conflitto di interessi?...

Oppure tu ne sai di più quindi potresti rendere edotti anche noi poco informati...

Le Zebre poi hanno ufficializzato anche giocatori da altre squadre oltre ai 4 da Calvisano...

Mauro Ottaviani