[RUGBYLIST] R: Fwd: R: conflitto di interessi?

donatodorelli a libero.it donatodorelli a libero.it
Mar 1 Lug 2014 22:45:41 CEST

Premesso che il Presidente del Calvisano non è Gavazzi ma Gianluigi Vaccari (il padre di Paolo Vaccari) e che i soldi pubblici di cui parlate sono quelli che provengono dal CONI e servono in larga parte pr pagare il personale )prima era personale CONi ora personale CONI in aspettativa c/o la FIR) incidono nel bilacio fedrale nella "spropositata" cifra dell'8%. Fatta questa breve premessa che a mio avviso è servita a risabilire la verità, vi faccio una piccola domanda....Visto che parlate di grossi interessi su i trasferimenti dei giocatori dalle società alle franchigie federali, sapete quanto pagano la Benetton o le Zebre un giocatore ad una società? Sono sicuro di no!!! Però potete stare certi che la Società a dare i propri giocatori ci guadagna veramente poco.....siccome ho letto cose che non corrispondono al vero e vengono dette cose "solo per sentito dire" se volete sapere la cifra andatevi a leggere la circolare informativa cosi almeno i detrattori parleranno con cognizione di causa!!! Buona serata a tutti

----Messaggio originale----

Da: maurottaviani a yahoo.it

Data: 01/07/2014 22.11

A: "Rugby List"<rugbylist a rugbylist.it>

Ogg: [RUGBYLIST] Fwd:  R:  conflitto di interessi?

Perdona la mia ottusità ... Se 4 giocatori di una società hanno la possibilità di alzare il loro livello di gioco e magari un giorno di essere utili alla nazionale chi ci guadagna oltre a loro 4 se non ci sono transazioni finanziarie verso terzi?
Se invece di andare alle Zebre fossero andati a Treviso o Rovigo cosa sarebbe cambiato?
A meno che non si voglia far intendere che i 4 non siano meritevoli per qualunque motivo (che sarebbe il caso venisse esplicato anche qui) ma a questo punto il conflitto però coinvolgerebbe anche la dirigenza e lo staff tecnico dei federali e non mi sembra così evidente visti i discreti risultati delle Zebre di quest'anno...
P.s. Gavazzi non Giavazzi che non è il proprietario di Calvisano ma solo uno degli azionisti e neanche quello di riferimento....
P.s.2 bizzarro che come prima cosa tu chieda cosa c'entri il denaro contante ma come ultima avresti piacere a conoscere l'ammontare della transazione che, a quanto mi risulta, é a costo 0
Mauro Ottaviani
Inizio messaggio inoltrato: