[RUGBYLIST] R: Fwd: R: conflitto di interessi?

Piero Filotico pierofilotico a gmail.com
Mer 2 Lug 2014 00:19:13 CEST

Mi spiace non riuscire a spiegarmi. Il punto non Ŕ  dato dai giocatori, ma dal ruolo del presidente FIR. Ma Ŕ evidente che  trattasi di una cosa che meraviglia pochi (tra i quali sono comunque lieto di trovarmi).
Quanto al  p.s. 1 chiedo ve,ia per l'errore.
Circa il p.s.2, invece, nulla di strano: ponevi la questione dei contanti che non aveva avuto finallora rilievo, mentre la mia era, ed Ŕ, pura curiositÓ.

----- Messaggio originale -----
Da: "Mauro Ottaviani" <maurottaviani a yahoo.it>
Inviato: ‎01/‎07/‎2014 21.11
A: "Rugby List" <rugbylist a rugbylist.it>
Oggetto: [RUGBYLIST] Fwd:  R:  conflitto di interessi?

Perdona la mia ottusitÓ ... Se 4 giocatori di una societÓ hanno la possibilitÓ di alzare il loro livello di gioco e magari un giorno di essere utili alla nazionale chi ci guadagna oltre a loro 4 se non ci sono transazioni finanziarie verso terzi?

Se invece di andare alle Zebre fossero andati a Treviso o Rovigo cosa sarebbe cambiato?

A meno che non si voglia far intendere che i 4 non siano meritevoli per qualunque motivo (che sarebbe il caso venisse esplicato anche qui) ma a questo punto il conflitto per˛ coinvolgerebbe anche la dirigenza e lo staff tecnico dei federali e non mi sembra cosý evidente visti i discreti risultati delle Zebre di quest'anno...

P.s. Gavazzi non Giavazzi che non Ŕ il proprietario di Calvisano ma solo uno degli azionisti e neanche quello di riferimento....

P.s.2 bizzarro che come prima cosa tu chieda cosa c'entri il denaro contante ma come ultima avresti piacere a conoscere l'ammontare della transazione che, a quanto mi risulta, Ú a costo 0

Mauro Ottaviani

Inizio messaggio inoltrato: