Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Fwd: R: Fwd: R: conflitto di interessi?

Mauro Ottaviani maurottaviani a yahoo.it
Mer 2 Lug 2014 00:22:29 CEST


Ti sei spiegato benissimo ma sei fuori tema visto che si parlava di trasferimento di giocatori; l'eventuale conflitto di interessi é indipendente dal passaggio di giocatori da Calvisano alle Zebre, o c'è o non c'é e, per i regolamenti in vigore, il ruolo di Gavazzi in FIR é compatibile con le quote possedute del Calvisano. 

Io non ponevo la questione contanti: semplicemente l'unico motivo possibile di conflitto di interesse in una situazione di trasferimento di giocatori è se qualcuno ci ricava del contante altrimenti non capisco dove possa esserci l'"interesse". Se invece si pensa che Lovotti & c. Siano passati alle Zebre perché simpatici al presidente si fa un torto allo staff tecnico (persone dal carattere discutibile ma tecnicamente molto capaci) e/o allo staff dirigenziale delle Zebre...

Semplicemente è un diritto tuo e di chi ha introdotto l'argomento pensare che Gavazzi sia in una situazione ambigua e poco trasparente. La cosa che però mi lascia perplesso è che questa convinzione sia stata associata ad un fatto che non ha portato benefici a Calvisano che di fatto ha perso 4 giocatori importanti senza guadagnarci nulla (leggesi esempio sbagliato utile solo a rinfocolare la polemica)

Mauro Ottaviani

Inizio messaggio inoltrato:

> Da: Piero Filotico <pierofilotico a gmail.com>
> Data: 02 luglio 2014 00:19:13 CEST
> A: Rugby List <rugbylist a rugbylist.it>
> Oggetto: [RUGBYLIST] R:  Fwd:  R:  conflitto di interessi?
> 
> Mi spiace non riuscire a spiegarmi. Il punto non è  dato dai giocatori, ma dal ruolo del presidente FIR. Ma è evidente che  trattasi di una cosa che meraviglia pochi (tra i quali sono comunque lieto di trovarmi). 
> Quanto al  p.s. 1 chiedo ve,ia per l'errore. 
> Circa il p.s.2, invece, nulla di strano: ponevi la questione dei contanti che non aveva avuto finallora rilievo, mentre la mia era, ed è, pura curiosità.
> 
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20140702/38f799bf/attachment.html 


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist