[RUGBYLIST] Qual è il male dell'Italia?

ortelius79 a inwind.it ortelius79 a inwind.it
Sab 15 Mar 2014 15:24:59 CET

Bene, meno male che questo torneo è finito. Era tanto non vedevo un'Italia così depressa e deprimente. Secondo alcuni è un problema fisico, secondo me è mentale. In questo torneo ho visto raramente una squadra unita, che gioca con fiducia. La Scozia sarà al nostro livello, ma con la Francia ha fatto una partita bellissima. Noi sembriamo spersi, senza capo né coda, con poca voglia. Abbiamo chiaramente dei veri problemi nei ruoli chiave, ma se cominciano a vacillare pure le certezze in mischia e in touche dove vogliamo andare? Lo spogliatorio è di nuovo spaccato, come ai tempi di Mallett? Abbiamo un capitano che non fa il capitano: perfetto per le conferenze stampa, inutile se non dannoso per trascinare e unire i compagni. Boh, la situazione è veramente deprimente, vorrei sapere che ne pensa Gavazzi al riguardo. Saluti da una Francia che non sta molto meglioFederico