[RUGBYLIST] R: ...E LA GAZZETTA...

Antonio Mangano antoniomangano1962 a libero.it
Ven 21 Mar 2014 16:32:02 CET

Certamente quando vedo e braccia di qualcuno e le gambe i qualche altro mi chiedo saranno solo amminoacidi ramificati e palestra ;-)   che buona differenza stia anche lì? Io ne sono convinto. Il doping alberga alla grande nel rugby secondo me. Ma è vero anche che un po di semplice caffeina la dovrebbe prendere tutto il movimento. È vero il pesce puzza dalla testa. Ma ho contezza sia dagli interventi che qui e là che per esperienza personale che molti dirigenti non leggono neanche le circolari informative. Come spiegare le penalizzazioni per avere schierato uno straniero senza avere il numero minimo. Figurati programmare e reclutare e formare giovani. Leggiamo le circolari i margini ci sono per gli uomini di buona volontà

Inviato da Samsung MobileGian Domenico Mazzocato <giandoscriba a giandomenicomazzocato.it> ha scritto:Qualche volta mi chiedo su che pianeta vivo. E nutro una sola certezza: che dal livello di certi interventi abbiamo il rugby (e la cultura sportiva) che ci meritiamo.

1) Vi rendete conto che a ogni batosta (ultimamente significa sempre) ripetiamo le stesse identiche cose a carta carbone?
2) Cosa significa lo spregio per la parola proselitismo? Perchè spaccare in quattro il capello delle responsabilità? Io penso a Casale, società che ha conosciuto fasti notevoli e ora prosegue sotto l'Eccellenza. Impianti belli e un esercito di giovani e giovnissimi che li popolano. Sono stato per anni adddetto stampa di quella società e le sono ancora  molto vicino. Vanno per le scuole a dire che si può fare quel certo sport tra due porte ad H. Proselitismo? Certo. E cosa ottima.

3) non voglio dire altre cose. Ma...    Avete letto la lettera di oggi sulla Gazzetta nella rubrica di Franco Arturi?  Vederci con gli occhi di uno tosto ma non addetto ai valori è salutare. Arturi definisce il 6 Nazioni dell'Italia un DELITTO PERFETTO. E chiude serafico con un PS: sul piano internazionale questo sport avrebbe bisogno di una seria campagna antidoping. Molti di quei fisici non sono "normali".

Capito? Discutete pure della parrocchietta, il mondo è altra cosa.
Un abbraccio a tutti
gian domenico mazzocato

vieni a trovarmi nel mio sito
http://www.giandomenicomazzocato.it/