Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] "Eppur si muove"(2)

anna maria begione11 a yahoo.it
Ven 2 Maggio 2014 09:24:07 CEST


Due belle notizie allietano l'inizio del  "...maggio odoroso..." rugbistico italiano. Come si può non gioire per il buon esito dell'intervento chirurgico che ha salvato la vita ad Alessandro Fimmanò e del successo delle Zebre sugli Ospreys gallesi che una vittoria, con bonus,  a Parma avrebbe permesso loro di continuare a sperare nei play-off del Pro12?
Del successo della franchigia federale c'è da apprezzare soprattutto la tenuta del campo per tutti gli 80' di gioco, prova provata che la serenità e la condizione fisico-atletica sono determinanti al fine del risultato. C'è da credere, o meglio da sperare, che questa sera a Monigo i biancoverdi di Treviso, opposti ai Warriors di Glasgow, non vorranno farsi sfuggire l'occasione di confermare che nel rugby di club italiano "qualcosa si muove".
A chiudere queste brevi note non posso dimenticare di ricordare, certo di interpretare il pensiero di tutti i super-old "superstiti" bolognesi, " l'ultimo passaggio dell'ovale " di Almer Berselli, presidente del Modena Rugby dal 2002, che nei primi Anni Sessanta ho avuto il piacere di avere come compagno di squadra sotto la guida illuminata di Eraldo Sgorbati.
Ai gialloblù modenesi giungano le condoglianze anche per la perdita di Luca Caiti, valente dirigente dell' Under16.

romano rambaldi      
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20140502/6cd0651d/attachment.html 


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist