[RUGBYLIST] R: Re: Quesito per gli arbitri

Bruno Maggiore bmaggiore a gmail.com
Mar 3 Feb 2015 08:30:05 CET

Non trovo tediosa la discussione anzi dovrebbe esserci sempre l'occasione
per chiarire e comprendere il regolamento.
Questo sia per gli addetti ai lavori (in particolare nel minirugby), sia
per i semplici appassionati.

Vi ringrazio ancora per le risposte...

Bruno