[RUGBYLIST] I: R: R: I: R: I: R: I: I: I: SECONDO VOI

ilfalco7 ilfalco7 a libero.it
Ven 13 Feb 2015 09:05:59 CET

Inviato da Samsung Mobile.

Cosi la mia affermazione è completa. Mi domando a volte xche una tesi deve essere supportata da fatti non reali.
Ma veramenti siamo diventsti come berlusca e renzi.
Ma non si possono avere idee personali supportandole con argomenti personali senza dover inventare? Ma!!!!!
Comunque credo che proprio la nostra cultura pressapochista fa insediare delle persone impedendogli poi di lavorare. Sono stato all interno di staff dove non si lavorava tutti con lo stesso obbiettivo nel ridpetto del responsabile pur confrontandosi con le proprie idee.
Ma ognuno individualmente anche remando contro e mai in uno spirito di gruppo. Si accetta un incarico magari parlando male e contrastando chi lo dirige.
Lo trovo inaccettabile ma è quasi ovunque cosi.
Che peccato.

Inviato da Samsung Mobile.