[RUGBYLIST] R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: R: Re: R: I: R: I: R: I: I: I: SECONDO VOI

ilfalco7 ilfalco7 a libero.it
Sab 14 Feb 2015 08:54:13 CET

Èh si è davvero dura. Campioni del mondo in carica.....ma questa nazionale è la meno forte degli ulrimi anni ed è anche l anno del mondiale in casa nostra

Inviato da Samsung Mobile.

http://www.onrugby.it/2015/02/13/sei-nazioni-u20-plymouth-e-marea-inglese-italia-ko-61-0/