[RUGBYLIST] R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: R: Re: R: I: R: I: R: I: I: I: SECONDO VOI

Luca Oliva lucaoliver63 a gmail.com
Sab 14 Feb 2015 12:53:49 CET

Nessuna ironia nè senso di catastrofe ...
Non mi interessa il confronto con i pari età inglesi dell'under 20, mi sono
dispiaciuti di più i 47 punti presi con l'Irlanda ...
Continuo però a predicare umiltà, e una revisione del sistema delle
Accademie.
Non può che farci bene