Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Inghilterra - Italia 47-17

anna maria begione11 a yahoo.it
Dom 15 Feb 2015 11:55:11 CET


Credo di aver individuato la norma del "Regolamento di Gioco" che prevede la ripresa  dai 22m. e non l'assegnazione della meta come stabilito dal Tmo australiano.r.r.
22.11 PALLONE MORTO IN AREA DI META
(a) Quando il pallone tocca la linea di touch di meta o la linea di pallone morto,oppure tocca qualcosa o qualcuno oltre queste linee, il pallone diventa morto.Se il pallone è mandato nell’area di meta dalla squadra in attacco, un calcio dirinvio sarà accordato alla squadra in difesa. Se il pallone è stato mandato inarea di meta dalla squadra in difesa, sarà accordata una mischia a 5-metri ela squadra in attacco avrà il diritto all’introduzione.


 

     Il Domenica 15 Febbraio 2015 10:54, anna maria <begione11 a yahoo.it> ha scritto:
   

  Non intendo farmi influenzare da coloro che prima di me hanno espresso, il loro punto di vista sull'incontro che comunque leggerò con vivo interesse immediatamente dopo queste brevi note.   I 30 punti di scarto confermano che il nostro Rugby a livello di vertice, allo stato, deve fare ancora molta strada per raggiungere lo standard degli avversari di ieri.E' innegabile aggiungere subito dopo che gli azzurri scesi in campo a Twickenham hanno riscattato la prova dell'Olimpico contro l'Irlanda. A tratti i giocatori italiani si sono espressi ad altissimo  livello con giocate sia del pacchetto sia della linea veloce entusiasmanti che in pochi avrebbero immaginato poter essere patrimonio dei nostri portacolori. Fin dal prossimo incontro ad Edimburgo con la Scozia mi aspetto si continui sulla strada intrapresa nella speranza che a certe direzioni arbitrali non pesi il blasone dei nostri avversari e che la concentrazione di chi va in campo non abbia dei vuoti come in occasione della meta del m/m inglese. romano rambaldi  
__________________________________________
Gestisci la tua iscrizione
http://www.rugbylist.it/mailman/options/rugbylist    

   
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20150215/5f4527cf/attachment.html 


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist