[RUGBYLIST] Inghilterra - Italia 47-17

mattia basile mattia.basile a fastwebnet.it
Dom 15 Feb 2015 12:34:57 CET

Ma di cosa stiamo parlando?
L'arbitro ha assegnato la meta
Quindi è meta (come diceva boskov)
Ps
Il pallone e il portatore di pallone non hanno mai toccato la linea di touche, la palla era chiaramente in possesso di vunipola e purtroppo la palla ha toccato terra
Per cui anche se con dispiacere .., è meta

Mattia Basile
3921449507
Inviato da iPhone