[RUGBYLIST] I: R: Re: Inghilterra - Italia 47-17

Luca Oliva lucaoliver63 a gmail.com
Lun 16 Feb 2015 09:39:48 CET

L'assegnazione della meta non è stata un episodio determinanate per la
vittoria finale del XV della rosa.
Non toglie valore alla prestazione dell'Italia, che è stata molto
orgogliosa e spregiudicata, nei limiti delle ns possibilità.
Ha adottato l'unica tattica possibile, sorprendere gli avversari e
allontanare il momento della resa dei conti.
Purtroppo la differenza tra la nostra e la loro nazionale (tralascio
ovviamente la differenza tra i movimenti di base) al momento è questa,
anzi, in altre condizioni poteva andare molto peggio.
Onore al merito quindi ai nostri, in un 6 Nazioni che si sapeva sarebbe
stato difficilissimo.
Ora a Murrayfield, in condizioni ambientali oggettivamente
difficilissime. Mi aspetto una partita "tirata", punto a punto, con
poche segnature e speriamo che "il rimbalzo sia con noi" ... :)

Ciao.
Luca