[RUGBYLIST] I: I: R: Re: Inghilterra - Italia 47-17

Luca Oliva lucaoliver63 a gmail.com
Mar 17 Feb 2015 11:00:22 CET

Vedo che continua la polemica Italia nel 6 Nazioni sì-Italia nel 6
Nazioni no.
Non se ne vuole cogliere il senso.
Se il rugby diventa "world rugby", bisogna capire che non si può vivere
di rendite di posizione, e trincerarsi dietro la convenienza dei
pacchetti turistici rugby-"Roma città eterna".

Il resto è ipocrisia.

Ciao.
Luca Oliva