[RUGBYLIST] La richiesta di cancellazione di Paolo Valbusa

ruggero rizzi ruggero1rizzi a gmail.com
Mar 17 Feb 2015 15:40:54 CET

Ho avuto  il piacere di conoscere ed apprezzare Paolo  anche in ambito
extrarugbystico: magari un giro sul primo motore di ricerca rende meglio
 l'idea.
Ma  ho conosciuto anche    altri listaroli ai quali rode sempre qualcosa
dentro di essi. Pochi per fortuna mia. _Quindi caro Paolo, non fare il
gioco di coloro (ripeto: pochi) che sanno solo essere  soloni  con la
tastiera e che hanno per finalità di essere sempre contro tutto e tutti
Gian Domenico ti ricorda le mamme degli stupidi.  E talvolta questi -ahimè-
te  li trovi ad allenare e pontificare ai ragazzini.
Succede caro Paolo: credimi.
"Non ti degnar di lor ma guarda e passa".
Saluti  da una soleggiata  bassa Valle Scrivia.
Ruggero Rizzi