[RUGBYLIST] La richiesta di cancellazione di Paolo Valbusa

Luca Oliva lucaoliver63 a gmail.com
Mar 17 Feb 2015 16:59:49 CET

ci vuole più umiltà ... più umiltà, anche nel giudizio sugli altri ...
posso non dichiararmi d'accordo con te (impersonale), ma non ti darò mai
dello stupido ...
anzi difenderò sempre il diritto ad esprimere la propria opinione (e non
citerò Voltaire) ... basta che venga espressa con modi civili e mi pare
che in quetso contesto, tranne rarissimi casi, sia sempre stato così ...
magari anche in altri agoni, leggi politica, valesse la stessa civilità
di linguaggio e di espressione ... invece abbiamo leader politici,
presunti "arruffapopolo", che fanno della figura retorica della
cosiddetta "invettiva" il proprio manifesto politio ... e hanno un
grande seguito, 'aspita se hanno un seguito !!!! ...

ciao.
luca