[RUGBYLIST] La richiesta di cancellazione di Paolo Valbusa

ruggero rizzi ruggero1rizzi a gmail.com
Mar 17 Feb 2015 18:38:52 CET

ciao Luca e ciao a tutti    ...... nel confermare l'adagio  relativo alla
mamma degli stupidi, non mi pare aver leso il pensiero di Voltaire   nè
tantomeno offendere  chi ha il sacrosanto  diritto di esprimere la propria
opinione.
Definire  solone:  ovvero il saccente di turno, moralista tout-court,
bastiancontrario a priori,   è il minimo che posso opinare, conoscendo
spesso l'interessato.
Senza scomodare Solone l'ateniese.
Ora però  pensiamo alla Scozia......dai.....
Saluti dalla bassa vallel Scrivia
Ruggero Rizzi