[RUGBYLIST] La richiesta di cancellazione di Paolo Valbusa

Luca Oliva lucaoliver63 a gmail.com
Mer 18 Feb 2015 14:40:55 CET

Sarebbe meglio restare ai fatti, e non ai giudizi personali, che ce n'è
parecchie da dire.
Trovo giusto che chi è in sella continui a manovrare, è suo diritto.
Sul come e sui risultati c'è diritto di opinione, anche di sciocchezza,
se è il caso ...
Tornando ai fatti, questo è un altro fatto:
http://www.onrugby.it/2015/02/17/guinness-pro12-le-zebre-pescano-5-permit-players-dalleccellenza/

Dopo di che, si torna a una vecchia regola: chi è dentro il sistema, si
adegua, chi è fuori lo critica ... Io che mi sono sempre ritenuto un
"libero pensatore" (dentro o fuori), poi mi formo un giudizio, che posso
esporre in list o con gli amici, sempre nel rispetto della forma ...
Chi è "infastidito" dalle opinioni altrui, è bene che si ritiri dalle
discussioni e resti a parlare con i propri sodali, dai quali non potrà
che ricevere ragione ed essere confermato nelle proprie certezze ...
Naturalmente continuando a sostenere che la mamma dei cretini (cioè di
chi non la pensa allo stesso modo) è ovviamente sempre incinta ...

Ciao.
Luca