[RUGBYLIST] La richiesta di cancellazione di Paolo Valbusa

Gian-Maria Tani gianmaria.tani a gmail.com
Mer 18 Feb 2015 15:13:27 CET

Non ho ben capito il motivo specifico della richiesta di cancellazione da
parte di Paolo, che non conosco personalmente, ma che ho sempre apprezzato
per la pacatezza nei suoi interventi.
È da un po' di tempo che leggo con un certo fastidio i messaggi della list
-e talvolta manco li leggo!-.
Troppa acrimonia, troppa supponenza soprattutto da parte di alcuni, che non
perdono occasione di sputare su tutto e tutti, quotidianamente e talvolta
anche più volte al giorno.
Io non sono mai andato, per motivi di spesa e di lavoro, a vedere la
Nazionale all'Olimpico di Roma. All'Olimpico di Torino e a Marassi sì. E mi
sento offeso a venir giudicato "un pecorone"!
Brunel avrà i suoi difetti e le sue colpe, ma non si può dire che l'aver
allenato il Perpignan conta poco... soprattutto se chi lo afferma non si è
spinto più in là della C-2 -e talvolta senza riuscire neanche a mangiare il
panettone!-.
Nessuno si è mai chiesto come mai il numero degli interventi in list cala
sempre di più -e il numero delle persone che intervengono cala ancor di
più-?
Gian-Maria