[RUGBYLIST] I: La richiesta di cancellazione di Paolo Valbusa

Salvatore Messina salva.messina a yahoo.it
Mer 18 Feb 2015 18:41:37 CET

Da quello che ho capito il problema nasce dalla discussione "tra arbitri" sulla meta-non meta inglese.... Salvatore Messina
    ----- Messaggio inoltrato -----
  Da: Gian-Maria Tani <gianmaria.tani a gmail.com>
 A: RUGBYLIST <rugbylist a rugbylist.it>
 Inviato: Mercoledì 18 Febbraio 2015 15:13
 Oggetto: Re: [RUGBYLIST] La richiesta di cancellazione di Paolo Valbusa

Non ho ben capito il motivo specifico della richiesta di cancellazione da parte di Paolo, che non conosco personalmente, ma che ho sempre apprezzato per la pacatezza nei suoi interventi.
È da un po' di tempo che leggo con un certo fastidio i messaggi della list -e talvolta manco li leggo!-.
Troppa acrimonia, troppa supponenza soprattutto da parte di alcuni, che non perdono occasione di sputare su tutto e tutti, quotidianamente e talvolta anche più volte al giorno.
Io non sono mai andato, per motivi di spesa e di lavoro, a vedere la Nazionale all'Olimpico di Roma. All'Olimpico di Torino e a Marassi sì. E mi sento offeso a venir giudicato "un pecorone"!
Brunel avrà i suoi difetti e le sue colpe, ma non si può dire che l'aver allenato il Perpignan conta poco... soprattutto se chi lo afferma non si è spinto più in là della C-2 -e talvolta senza riuscire neanche a mangiare il panettone!-.
Nessuno si è mai chiesto come mai il numero degli interventi in list cala sempre di più -e il numero delle persone che intervengono cala ancor di più-?
Gian-Maria