[RUGBYLIST] I: Re: I: Re: R: I: I: R: Re: I: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: R: Re: R: I: R: I: R: I: I: I: SECONDO VOI

Luca Oliva lucaoliver63 a gmail.com
Lun 23 Feb 2015 09:34:59 CET

Mi dispiace non ci conosciamo, ma non sono "scontento a prescindere",
non è il mio carattere ...
Solo che la vittoria contro un Accademia a livello under 17 non equivale
a due vittorie contro Francia e Irlanda ...
Non conoscendo il valore delle Accademie francesi (raccolgono i migliori
talenti del paese ? o solo quelli che non fanno parte delle Accademie
dei club ?) mi riservo di sospendere il giudizio ....
Nauralmente se è possibile, non vorrei peccare di "lesa maestà" ...

Ciao Cavallopazzo