[RUGBYLIST] informazione

Quartiroli Laura Barbara laura.quartiroli a creval.it
Lun 23 Mar 2015 10:44:39 CET

Buon giorno

a tutti.

Io avrei gentilmente bisogno di una delucidazione, ammetto tutta la mia ignoranza in materia,

Domanda se io ho due squadre la prima che gioca in serie B e la seconda in serie C come funzionano le regole per l'obbligatorietà?

Se non sbaglio dovrei avere almeno due squadre in tutte le under  inferiori che raggiungono un certo numero di tornei e/o concentramenti validi.

Ma io posso decidere invece di avere due squadre under 16 di utilizzare due squadre under 18?

Ammetto ho le idee molto confuse.

Grazie a tutti

Laura