[RUGBYLIST] R: R: R: mi dispiace ma a me l'Italia non convince e non piace

Familiari Paolo Paolo.Familiari a eni.com
Mar 13 Ott 2015 04:50:51 CEST

Luca, il problema è proprio questo, ci dovremmo accontentare di essere i primi della seconda fascia?
Quali sono i progressi fatti in questi ultimi 10 anni? Quali sono i risultati ottenuti a parte la nazionale che ribadisco è al di sotto delle aspettative precedenti e per precedenti mi riferisco a 10 anni fa?

Vediamo cosa hanno fatto i nostri cugini argentini in questi ultimi 10 anni e con molti meno soldi .....

Non è paragonabile, credo anche tu sia d'accordo.

Io ho vissuto il rugby in serie A ad inizio degli anni 90 e pertanto ho vissuto il periodo in cui i miglioramenti del movimento erano sotto gli occhi di tutti, il momento in cui stavamo affacciandoci al grande rugby fino all'ingresso nel VI nazioni!

Ora vedo ogni tanto partite del campionato di eccellenza e mi sembra la serie A2 del passato, così non possiamo avere futuro e le accademie si stanno rilevando un piccolo fallimento considerando poi quello che recentemente ho letto su Scanna!!!!

Rimarremo sempre così fino a quando continueremo a vedere il bicchiere mezzo pieno, sembra quasi che se qualcuno critica il movimento o la nazionale sia un TRADITORE ed alcuni della list intervengono dicendo comunque FORZA ITALIA, continuiamo a sostenerla etc...

Mi ricorda un po' l'ipocrisia che spesso abbiamo sugli africani, sui neri etc....

Mi viene spesso da ridere quando nel calcio parlano di razzismo se offendono Balotelli!!!
È razzista chi pensa questo perché è concentrato solo nel proteggere un qualcuno che alla fine ritiene inferiore, in caso contrario direbbe semplicemente: è un coglione che la gente non sopporta a prescindere!!!

Bene, se noi difendiamo la nazionale solo per proteggere le ns speranze di vederla al tavolo dei grandi sbagliamo perché alla fine solo le critiche costruttive permettono un miglioramento del movimento!!

Scusate per l'email leggermente lunga
Un abbraccio a tutti voi
Paolo

Paolo FAMILIARI
Finance Manager
eni china

eni china B.V
12 floor tower B, Parkview Green
No. 9, Dongdaqiao Road, Chaoyang District<x-apple-data-detectors://1/0>, Beijing, 100020, P.R. China

T: +86 10 5927 9205
M: +86 13810437970
Email:paolo.familiari a eni.com<mailto:paolo.familiari a external.eni.com>
W: eni.com<http://eni.com>