[RUGBYLIST] I: Re: R: R: informazione con traduzione

Luca Oliva lucaoliver63 a gmail.com
Mar 8 Set 2015 11:16:58 CEST

Ok ti ringrazio.
Dal mio punto di vista, l'analisi de l'Equipe non fa altro che
confermare che una ripresa c'è stata.
Da qui a dire che il ritmo e l'intensità siano sufficienti per battere
Francia e Irlanda ce ne passa.
Ma naturalmente siamto tifosi, e ci piazzeremo davanti allo schermo a
tifare Italia il 19 settembre a Twickenham contro la Francia.

Ciao
Luca Oliva