[RUGBYLIST] R: Luca Morisi sarà sostituito da Enrico Bacchin

Luca Oliva lucaoliver63 a gmail.com
Ven 11 Set 2015 15:17:25 CEST

Ciao Antonio, sono d'accordo con la tua ultima considerazione.
Relativamente però al significato di quetsi test-match di preparazione,
invito ad essere "molto" prudenti.
Se la Scozia vale la Francia, e la Francia ha battuto l'Inghilterra,
allora la Scozia è favorita per i mondiali ?
Se il Galles ha battuto l'Irlanda, e l'Italia ha tenuto testa al Galles,
allora l'Italia è favorita con l'Irlanda ?
Sono i paradossi di questa fase di preparazione.

Ciao.
Luca