[RUGBYLIST] IL PARADOSSO SI INGRANDISCE

ruggero rizzi ruggero1rizzi a gmail.com
Mer 23 Set 2015 20:41:09 CEST

.....faccio mia e condivido  con voi una frase , contenuta in una email
ricevuta da un grande giornalista e scrittore, che mastica (e digerisce
tutt'ora) rugby fin dalla metā del secolo scorso...
." omissis.... *Occorre il Corriere della Sera nel settembre 2015 per
scoprire che il TMO č una cazzata? Personalmente ho cominciato a scriverlo
6 anni fa, ma se io non conto nulla, almeno ricordassero Pierre Villepreux
(2012) che scriveva che il TMO influirā sul futuro del gioco fino a
cambiarne i connotati."*
Saluti da un'uggiosa giornata dalla Bassa VAlle Scrivia
Ruggero Rizzi