[RUGBYLIST] I: IL PARADOSSO SI INGRANDISCE

tizianotaccola1 a alice.it tizianotaccola1 a alice.it
Gio 24 Set 2015 08:30:09 CEST

Bere un mezzo bicchiere di vino a pasto, fa proprio bene.Bere due litri di vino a pasto, alla lunga, fa proprio male!Come in tutte le cose occorre sempre la giusta misura.Un caro saluto da 14Cavallopazzo

----Messaggio originale----

Da: ruggero1rizzi a gmail.com

Data: 23-set-2015 20.41

A: <rugbylist a rugbylist.it>

Ogg: [RUGBYLIST] IL PARADOSSO SI INGRANDISCE

.....faccio mia e condivido  con voi una frase , contenuta in una email ricevuta da un grande giornalista e scrittore, che mastica (e digerisce tutt'ora) rugby fin dalla metā del secolo scorso...." omissis.... Occorre il Corriere della Sera nel settembre 2015 per scoprire che il TMO č una cazzata? Personalmente ho cominciato a scriverlo 6 anni fa, ma se io non conto nulla, almeno ricordassero Pierre Villepreux (2012) che scriveva che il TMO influirā sul futuro del gioco fino a cambiarne i connotati."Saluti da un'uggiosa giornata dalla Bassa VAlle ScriviaRuggero Rizzi