[RUGBYLIST] Ita - Can

Luca Oliva lucaoliver63 a gmail.com
Lun 28 Set 2015 10:49:40 CEST

Vi riporto un copia-incolla da un blog piuttosto frequentato del ns sport:

"E poi che queste due (Francia e Irlanda) fossero le partite decisive
l’ha stabilito lo staff insieme ai giocatori. Se ci avessero detto ”il
nostro obbiettivo è il terzo posto, proveremo a mettere in difficoltà
Francia e Irlanda” le aspettative sarebbero state differenti. Vedi che
anche tu cadi nella trappola nella quale da vent’anni cade regolarmente
tutto l’apparato dirigente del rugby italiano, dai presidenti delle
società al presidente federale ”siccome facciamo parte del club ad
inviti denominato 6N, apparteniamo all’elite del rugby europeo” e,
credimi, non c’è bugia più grande di questa."

Non avrei saputo trovare parole migliori per esprimere il mio pensiero.

Ciò detto, Forza ragazzi !!! diamo il massimo contro l'Irlanda e,
soprattutto, la Romania !!!