[RUGBYLIST] I: I: I: R: Re: la scoppola del Giappone

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Lun 28 Set 2015 18:10:41 CEST

Volevo paragonare ad una categoria dilettantistica. L'Eccellenza è professionistica...  Salvatore Messina
    ----- Messaggio inoltrato -----
  Da: "tizianotaccola1 a alice.it" <tizianotaccola1 a alice.it>
 A: rugbylist a rugbylist.it
 Inviato: Lunedì 28 Settembre 2015 15:33
 Oggetto: [RUGBYLIST] I: I: R: Re: la scoppola del Giappone

Hai centrato l'obbiettivo! Concordo sul discorso pacche e rimborsi. Forse, e dico forse, abbiamo i giocatori, abbiamo le strutture ma ci mancano i manager.Per gestire i professionisti occorrono manager all'altezza. Per quel che riguarda il paragone Uruguay e Namibia penso che sia riduttivo il paragone alla serie A, forse volevi dire Eccellenza?Non scordiamoci che Canna è saltato fuori dal cilindro magico di questa competizione. Infortunato Haimona, hanno subitochiamato Canna che tanto bene ha fatto sia nel campionato Eccellenza che in Nazionale Esordienti.E' giovane ma ha fatto subito vedere di che pasta è fatto: ha carattere e si prende le sue responsabilità. Credo chesulla sua crescita non sia stato ininfluente il coach Pasquale Presutti. A Firenze hanno fatto il colpo grosso. Tanti auguri.
Un caro saluto da 14Cavallopazzo